lunedì 20 settembre 2010

Fiere creative d'autunno

Con questa settimana per me si apre un periodo ricco di impegni creativi. Infatti, stanno per iniziare le varie fiere e manifestazioni di hobbystica; e io avrò il piacere di fare da supporto a Lucia Piazza in molte di esse. Inutile dire che è una grande opportunità per me stare al fianco di Lucia in queste occasioni. Quindi, un grazie a Lucia!
Il primo appuntamento è a Pizzighettone dove sarò presente domenica 26 settembre. Lucia la troverete già dal sabato. Se siete della zona non lasciatevi sfuggire l'occasione di partecipare all'8 Giornata Nazionale di Decoupage Italia.
Aggiornerò poi man mano le date. Intanto vi dico che sarò anche presente a Creattiva, all' Hobby Show Milano, ad Abilmente, a Genova e a Bologna.
Lucia Piazza sarà presente in tutte le fiere tranne quella di Torino, perchè impegnata con l'Hobby Show di Roma. Se riuscite, andate a trovarla così potrete vedere dal vivo le sue ultime creazioni.
Amiche Torinesi, e dintorni, non perdetevi Manualmente a Torino dal 30 settembre al 3 Ottobre! Uno staff di Clicco e Creo sarà presente con corsi e dimostrazioni gratuiti!!! Monica e Patrizia vi attendono numerose! Durante la manifestazione saranno esposte le 20 creazioni che hanno passato la fase del voto on line per il concorso "Un gioiello creato Manualmente"; tra le altre due delle mie. Il 2 ottobre la giuria dichiarerà le tre creazioni vincitrici.
Allora, pronte? Partenza, viaaaaaa!!!