martedì 2 agosto 2011

CONCORSO HOBBY DONNA: ho vinto!

E chi se l'aspettava? Sono onesta quando vi dico: io no! Davvero, i progetti erano tanti tanti tanti. Ed era assurdo pensare che non ce ne fossero di più belli, o più interessanti, o più....insomma più più.
E, invece, con mia sorpresa, il mio vaso ha attirato l'attenzione dei giurati e sono tra i 38 progetti vincitori: è stata una gran bella soddisfazione.

Peccato per tutte le critiche poco positive che si sono create intorno a questa bella iniziativa. Del resto, si sa, quando si gareggia, nella maggior parte dei casi, lo si fa per vincere.
Io sarei stata, comunque, contenta; e chi mi conosce, sa bene che io partecipo sempre gratuitamente, senza aspettarmi grandi cose. Ho preferito non partecipare al blog del concorso e alla discussione che si è creata. Un pò perchè la mia connessione in vacanza era troppo lenta, e un pò perchè ho visto che non c'era una possibilità di dialogo costruttivo: i lavori che hanno vinto, non meritavano; quelli che hanno perso sì, questo il succo della discussione. Secondo me tutti i lavori avevano del bello e tutti, SICURAMENTE, sono stati fatti con l'impegno che ognuno di noi poteva dedicare alla cosa. Allora, non denigriamo nessuno! Mi auguro che qualcuno che curiosa nella gallery dei lavori in gara, faccia un giro qui e legga. Complimenti a quanti hanno partecipato! TUTTI!