venerdì 6 agosto 2010

Il principio

Mi sembra doveroso inserire come prima foto del mio blog, un'immagine d'insieme del murales con il quale ho ritrovato la mia creatività. L'avevo fatto in camera di Patrick, il mio bimbo, mentre lui era in ferie per alcune settimane con la sua nonna. E' stata un'avventura, perchè avevo l'ispirazione, ma non la certezza che ne sarebbe uscito fuori qualcosa di valido. Certamente non è uno splendore, specie se si guardano i miei ultimi lavori, ma non è nemmeno malaccio, considerando che non prendevo i pennelli in mano da almeno una ventina d'anni. Era fatto (nel frattempo è già stato sostituito da un altro) con idropittura e coloranti. Per altri particolari, cliccate sul titolo di questo post e andrete sul mio sito, dove alla sezione murales troverete altre immagini. 

Nessun commento:

Posta un commento