martedì 7 settembre 2010

Rinnovo di un tavolino

Da tanto tempo il tavolino da salotto che avevamo in casa mi aveva stancato. A dire il vero l'abbiamo trovato in casa, insieme al resto dell'arredamento, quando l'abbiamo comprata. Fungeva da porta televisore. Non mi è mai piaciuto, ma non trovavo quello giusto. Poi, mi si è accesa la lampadina. Un giorno, mentre stavo acquistando il pellets per il caminetto, ho visto un'asse di legno di buon spessore e pensate, proprio delle dimensioni del tavolino che avrei voluto. E allora ho pensato: "e se lo usassi per dare una nuova dimensione al tavolino che ho già?". Così, detto fatto, con 3 euro me lo sono portata a casa e il giorno dopo mi sono messa all'opera. Ho cercato uno stile che si abbinasse al posto in cui l'ho messo, ho studiato una composizione romantica adatta e poi per 5 giorni ci ho lavorato su. Infine ho decorato in stile shabby le gambe del tavolino e ho semplicemente attaccato al piccolo piano già esistente, il nuovo piano. A voi il risultato

Nessun commento:

Posta un commento