sabato 18 settembre 2010

SAL Boutis

Ultimamente ho fatto la conoscenza, virtuale, di Lella e dei suoi splendidi lavori. Allora potevo farmi scappare la possibilità di partecipare ad un suo SAL sul boutis? Cos'è il boutis? Per questo vi rimando al blog di Lella. Qui, invece, vi faccio vedere il risultato della mia prima tappa. Devo dire che sono in ritardissimo sulla tabella di marcia, ma, del resto, ancora una volta il posto in cui vivo non si è smentito: sono fuori dal mondo; ho faticato a reperire il materiale e ho imparato che è meglio farlo tramite internet. Anche perchè quando chiedo le cose, mi guardano come fossi un'aliena!
Lella mi ha già mandato le spiegazioni per la tappa successiva e voglio mettermi al lavoro al più presto. Anche perchè....eh, ma di questo vi parlo un'altra volta.

5 commenti:

  1. ...e alla fine ti è arrivata la stoffa!!! Che bello, Marianna: sono proprio contenta di lavorare insieme: siamo proprio un bel gruppo ^____^

    RispondiElimina
  2. Confermo: bellissimo lavoro e bellissimo guppo. Non so se la stoffa è proprio batiste, ma Lella ha detto di usarla. E il filo che non ho trovato.

    RispondiElimina
  3. brava Marianna, sono curiosa di sapere qual'è la tua idea.

    RispondiElimina
  4. Bene Marianna, che bello, adesso hai iniziato anche tu!!! ;) Anch'io ho dovuto girare un po' per trovare il materiale: nel primo negozio sapevano cos'era il boutis e avevano anche dei kit ma la batiste l'avevano finita, ho trovato il filo per cucire ma non quello per imbottire che dicono non riescono a trovare neppure loro... che iella! Nel secondo negozio non avevano niente e non sapevano di cosa parlavo, nel terzo ho trovato la stoffa ma mi hanno chiesto se dovevo fare un camicino!!! :D

    RispondiElimina
  5. Ah, ah, ah, questo mi consola Gala! Anche perchè io abito in un paesino sperduto, ma tu in città. Però, almeno nel tuo caso sapevano di cosa stavi parlando....
    Dany, non è che ho un'idea, ma altri progetti....ihhhhh

    RispondiElimina