venerdì 6 agosto 2010

Clicco e Creo e Decolucy

La voglia di imparare sempre più cose, mi ha spinto ad una ricerca di siti di creatività sul web e così mi sono imbattuta in Clicco e Creo e nel Club di Decolucy, una scuola di creatività on line, seguita da grandi creative come Patrizia Nave Cerruti e Monica Resta.
Ho imparato molto in questi mesi e soprattutto ho acquistato grande fiducia in me stessa.
Le lezioni del club sono settimanali e si impara davvero di tutto.
Ho conosciuto, sperimentato e imparato nuove tecniche; il cucito creativo e il fimo sono due grandi passioni; ho conosciuto e imbastito nuove amicizie; ho pubblicato io stessa dei progetti. Man mano vi presenterò alcune delle mie amiche creative e vi linkerò i loro siti e vi posterò i miei progetti, naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento