venerdì 6 agosto 2010

Decoupage...."ritorno" di fiamma

Anni fa avevo seguito un mini corso (una serata) di decoupage di base: non mi aveva esaltata particolarmente. A marzo ho riscoperto e rivalutato questa tecnica, grazie ai corsi frequentati prima ad Abilmente a Vicenza e poi all'Hobby Show di Milano, con la grande Lucia Piazza. A Milano ho avuto anche modo di imparare molto ma molto di più perchè ho potuto farle da supporter durante i corsi e nelle fiere di autunno l'esperienza costruttiva si ripeterà. Grazie Lucia!
Questi sono i due lavori fatti con lei, anche se nelle foto le sfumature perdono parecchio. Per altri lavori, nati durante la primavera in vista di alcune mostre mercato a cui ho partecipato e parteciperò, cliccate sul titolo del post e andrete.....ormai lo sapete: il mio sito.





Nessun commento:

Posta un commento