martedì 7 settembre 2010

Immaginarti: i bijoux seconda parte

L'idea di portare a questa mostra mercato dei bijoux in fimo, mi è anche venuta dal fatto che i quadri non sono una cosa a cui in tanti si appassionano. Ho tenuto anche conto della crisi; bè, insomma, si sa, e oggi non è un mistero, l'attitudine della gente alla spesa, è scesa. E allora ho pensato anche a dei ciondoli molto semplici, da poter vendere a basso prezzo e con cui poter almeno ricavare la spesa sostenuta per avere il posto. Infatti, la mia previsione è stata giusta. Li ho venduti bene.
Eccone alcuni (ho la cattiva abitudine di non fotografare subito tutto e così non ho tutte le foto), a forma di goccia, di medaglione, rettangolo, cuori con effetti marmorizzati o con l'utilizzo di murrine. A proposito di murrine e cuori, un ringraziamento all'amica Redanny e alle sue lezioni e ai suoi tutor pubblicati nel Club Decolucy di Clicco e Creo.

Nessun commento:

Posta un commento