martedì 7 settembre 2010

Riciclo di vestiario

E' chiaro che non potevo continuare a cucire a mano, così ho deciso di comprarmi una piccola macchina da cucire, semplice giusto per imparare un pochino. Per non fare errori ho pensato di chiedere consiglio: e chi meglio della fatina Dany poteva darmene uno? E così ho scelto quella di un discount e devo dire che per me è stata la scelta ideale. Ho, quindi, cominciato a sperimentare con quello che avevo in casa. E sperimenta, sperimenta, seguendo i consigli e, in alcuni casi, tutorial trovati dalla solita fatina, ho creato:
- da vecchi jeans

- da un paio di pinocchietti

- da una maglia

 - da pezzi di jeans e una federa







Ah, per chi non lo sapesse, anche la modella è una mia creazione: vi presento mia figlia Lorelei!

Nessun commento:

Posta un commento