mercoledì 8 settembre 2010

SAL Le 4 stagioni: la primavera

Il mio progetto iniziale era molto semplice; prevedeva la preparazione di cuscini, decori per le vetrate e un quadretto, per ogni stagione per la mia bellissima veranda.
Innanzitutto vi faccio vedere la veranda

Come già detto, il progetto è poi variato ancora prima del termine della prima tappa, previsto per l'1 giugno. Ma qualcosa avevo già fatto e, quindi, vi faccio vedere.
I cuscini

Il progetto dei decori per le vetrate.

Il quadro non l'avevo ancora fatto. E' nata poi l'esigenza di tende diverse, in quanto quelle che avevamo, a parte che erano provvisorie, a parte che la gatta ce le aveva anche rovinate, non ci piacevano. E così, una corsa in merceria per comprare la tela e in un pomeriggio le ho confezionate e ora, man mano le decoro. Per l'1 giugno avrei voluto consegnarne due, ma non ce l'ho fatta. Ne ho consegnata una, eccola
Il sostegno per questo SAL mi è arrivato da tutte, ma in particolar modo dalla mia amica Dona che è la referente per questa cosa. Grazie Donatella!

Nessun commento:

Posta un commento